lunedì 19 gennaio 2015

"Piccole cose… per il Bene di Viterbo.." articolo del Senatore Bonatesta del 18.01.2015



Parte di articolo uscito oggi sul giornale, La tua Voce.
...."Piccole cose ma… grandi problemi quotidiani di tutti noi viterbesi. 
Non insista, illustrissimo sindaco di Viterbo, a voler stravolgere la vita quotidiana degli abitanti di un quartiere solo per correre appresso agli interessi ( politici, ovviamente) di qualche membro della sua maggioranza a Palazzo dei Priori. 
Abbandoni l’idea della palestra a Santa Barbara che il quartiere non vuole, della quale il quartiere non sa cosa farsene, per la quale pare che verrebbero utilizzati soldi finalizzati a tutt’altra realizzazione e si dedichi al… parco delle querce (che già c’è e che non costerebbe nulla, nemmeno un cent). 
Epproprio: la palestra da 700.000 euro (solo…100.000 euro meno della Macchina di Santa Rosa ) per la quale – se vuole – siamo pronti a depositare una busta chiusa ad un notaio di sua scelta dicendo come – con quella palestra – si andrà a finire. 
Epproprio: come… e con chi ! 

Massì, carissimo sindaco di Viterbo ingegnere Leonardo Michelini: dia retta al giornalista viterbese Gianfranco Faperdue, a latuavoce.it e… a noi. 
Dedichi un minimo della sua attenzione, e degli amministratori che le stanno intorno, alle ‘ piccole cose quotidiane ‘che i viterbesi vorrebbero vedere messe a posto e lasci stare… i milioni, le centinaia di migliaia di euro che a volte potrebbero anche… ‘ portare male ‘ ( se male utilizzati, ovviamente) 

Pensi, magari… alle pensiline ( sponsorizzate da qualche privato) alle fermate degli autobus urbani. 
Ci provi: provi a pensare a qualche lampadina nei faretti del Parco dell’Aeronautica… a un po’ di pulizia in più dentro ed intorno alle fontane viterbesi… rinunci alla palestra di Santa Barbara ( per la quale già esiste un nostro esposto alla Procura della Repubblica di Viterbo ) e provi a pensare, finalmente,… alle buche. ".....


Nessun commento:

Posta un commento