Parte di articolo uscito oggi sul giornale, La tua Voce.
...."Piccole cose ma… grandi problemi quotidiani di tutti noi viterbesi.
Non insista, illustrissimo sindaco di Viterbo, a voler stravolgere la vita quotidiana degli abitanti di un quartiere solo per correre appresso agli interessi ( politici, ovviamente) di qualche membro della sua maggioranza a Palazzo dei Priori.
Abbandoni l’idea della palestra a Santa Barbara che il quartiere non vuole, della quale il quartiere non sa cosa farsene, per la quale pare che verrebbero utilizzati soldi finalizzati a tutt’altra realizzazione e si dedichi al… parco delle querce (che già c’è e che non costerebbe nulla, nemmeno un cent).
Epproprio: la palestra da 700.000 euro (solo…100.000 euro meno della Macchina di Santa Rosa ) per la quale – se vuole – siamo pronti a depositare una busta chiusa ad un notaio di sua scelta dicendo come – con quella palestra – si andrà a finire.
Epproprio: come… e con chi !
Massì, carissimo sindaco di Viterbo ingegnere Leonardo Michelini: dia retta al giornalista viterbese Gianfranco Faperdue, a latuavoce.it e… a noi.
Dedichi un minimo della sua attenzione, e degli amministratori che le stanno intorno, alle ‘ piccole cose quotidiane ‘che i viterbesi vorrebbero vedere messe a posto e lasci stare… i milioni, le centinaia di migliaia di euro che a volte potrebbero anche… ‘ portare male ‘ ( se male utilizzati, ovviamente)
Pensi, magari… alle pensiline ( sponsorizzate da qualche privato) alle fermate degli autobus urbani.
Ci provi: provi a pensare a qualche lampadina nei faretti del Parco dell’Aeronautica… a un po’ di pulizia in più dentro ed intorno alle fontane viterbesi… rinunci alla palestra di Santa Barbara ( per la quale già esiste un nostro esposto alla Procura della Repubblica di Viterbo ) e provi a pensare, finalmente,… alle buche. ".....
Nessun commento:
Posta un commento