lunedì 6 luglio 2015

23 Giugno 2015 l'Amministrazione al Parco delle Querce


23 Giugno 2015, a 2 mesi dall'apertura del cantiere dentro al Parco delle Querce, il Sindaco Leonardo Michelini, l'Assessore ai Lavori Pubblici Alvaro Ricci, i consiglieri Simoni e Scorsi, effettuano un sopralluogo accompagnati dai rappresentanti del Gruppo Quartiere Santa Barbara Viterbo.


Vengono mostrati i danni agli ulivi trapiantati, l'assenza di acqua visto che ne dopo il trapianto, ne ora gli ulivi vengono innaffiati da chi ha effettuato l'espianto definito "a regola d'arte".


Il Sindaco ha preso atto dello sfacelo e delle condizioni precarie in cui si trovano i 19 ulivi spostati.

L'assessore Ricci ha definito il tutto come un "piccolo disagio da sopportare per il bene del quartiere, che poi verrà fuori un bel parco.."

il Consigliere Scorsi, nel momento che si illustravano i nomi degli alberi adottati dai cittadini e che sono stati trapiantati, di fronte a quel che resta dell'albero " CLAUDE MONET"  ha affermato " .. bè.. anche Monet è morto…", inoltre si è meravigliato che alle 20.00 di sera non ci fossero tutte queste persone a protestare.. peccato non averlo visto nelle manifestazioni indette per la tutela integrale del Parco.. seppur invitato.



Nessun commento:

Posta un commento