domenica 19 ottobre 2014

-19 Ottobre 2014- UNA DOMENICA AL PARCO DELLE QUERCE - MACRAME' e FIABE-



Grazie alla disponibilità di Alberta Bianchi, la quale è anche progettista per riviste di ricamo, abbiamo il piacere di invitare tutte le signore, ragazze o bambine interessate ad una lezione GRATUITA di RICAMO SEMPLICE E MACRAME' . 
La lezione si svolgerà questa Domenica 19 Ottobre alle ore 10.00, al PARCO DELLE QUERCE. in base all'adesione ed insieme all'insegnante, decideremo se realizzare un originale GUFETTO in Macramè o un UCCELLINO portachiavi-portaciuccio ricamato. 
Tutti i materiali vengono messi a disposizione dall'insegnante. Se comunque avete kit di ricamo, potete portarli. PORTARE UNA SEDIA.




Questa Domenica alle 16-16:30 l'attrice teatrale LUISA CIAVATTINI coinvolgerà bambini e adulti con delle letture ad alta voce. 
Fiabe sull'ambiente e gli animali o poesie e stralci di romanzi che potete portare anche voi e condividere con i presenti. 
La lettura è come sempre un momento di svago, riflessione, liberazione, un contributo di crescita per ognuno di noi, ma soprattutto per i bambini che attraverso le fiabe prima, ed i romanzi poi, aprono la loro mente, trasformano le parole ed i caratteri in immagini; un esercizio che gli farà meglio interpretare il mondo e le sfide che li attendono. Tutto incorniciato nel suggestivo angolo delle nostre querce! VI ASPETTIAMO! 

Nessun commento:

Posta un commento