lunedì 1 giugno 2015

I NOSTRI ULIVI.."Non toccheremo un briciolo di verde"








...cancellare le tracce in superficie non cancellerà mai il male dentro al mio cuore.. S.























"Oggi, sono andata al parco, perché volevo vedere la realtà con i miei occhi.

La realtà è molto peggio, da buona pugliese, vedere gli ulivi ridotti a quello stato mi ha lasciato la morte nel cuore.
Oggi in consiglio l'Assessore Ricci, ha messo in dubbio la verità di quelle immagini, effettivamente aveva ragione, perché la realtà è davvero peggiore. Ci sono ulivi dove per fargli chioma ci hanno messo pezzi di rami tranciati... Che mi sono chiesta davvero, se fosse una presa per il culo o la superficialità ad aver guidato la mano di quelle aZioni. Fatto sta, che io non sono un tecnico, io una pianta non l'ho mai potata, io non conosco la materia e quindi come è nel mio carattere taccio su ciò che non conosco, ma a questo c'è un limite ed il limite è il buon senso, perché anche se non sei medico e incontri uno che il braccio lo ha diviso a metà ed attaccato con il nastro adesivo, due domande te le fai. Per la cronaca, visto che sono una testona, ho fotografato insieme agli altri, le 22 piante o quello che di loro resta, perché quello che è stato fatto si sappia, (visto che la rete rossa si sta allargando sempre di più) e che nessuno mai, possa nascondere sotto la terra la negligenza di questo assurdo operato" M.

Nessun commento:

Posta un commento